TAMPONI IN MODALITA’ DRIVE-IN

A V V I S O

TAMPONI IN MODALITA’ DRIVE-IN

Si avvisa la cittadinanza che venerdì 29 gennaio 2021 a partire dalle ore 09.30 la ASL di Rieti effettuerà attività di screening rivolta alla popolazione del comune di Monte San Giovanni in Sabina.

Verrà attivata una postazione Drive-in in piazza Claudio Battella dove ci si potrà sottoporre su base volontaria e gratuita ai tamponi Covid-19.

Gli interessati dovranno comunicare agli uffici comunali i seguenti dati con ciò autorizzando il comune al trattamento degli stessi per le finalità richieste:

• nome; cognome; indirizzo di residenza; domicilio; codice fiscale e numero telefonico entro e non oltre le ore 13.00 di martedì 26 gennaio 2021.

Le prenotazioni si potranno effettuare nei seguenti modi:

• messaggio WhatsApp al numero 344 342 6032;
  • e-mail covid19@comune.montesangiovanniinsabina.ri.it
  • numeri telefonici comunali 0765 333312 – 0765 333313 interno 4.

Non potrà partecipare allo screening chi è sottoposto a quarantena/isolamento o che presenti sintomatologia da sospetto Covid.

SI INVITA LA CITTADINANZA ALLA MASSIMA PARTECIPAZIONE

Mei Salvatore