In seguito all’emergenza sanitaria Coronavirus, considerata l’imminente riapertura delle Attività commerciali, codesta Amministrazione comunale, da sempre sensibile nella protezione e sviluppo delle realtà locali e al fine di garantire la sicurezza di tutti i cittadini, per venire incontro alle Aziende locali, intende procedere a proprie spese alla sanificazione dei vari esercizi commerciali.
Le attività di sanificazione saranno effettuate da una Ditta specializzata nel settore, con l’utilizzo di un disinfettante a base di sali quaternari di ammonio.
Al termine della disinfettazione verrà rilasciata ad ogni attività commerciale una certificazione nominativa di avvenuta sanificazione.
I locali prima della igienizzazione dovranno essere accuratamente puliti.
Una volta effettuata la sanificazione, i locali dovranno rimanere chiusi al pubblico per un periodo non inferiore alle 12 ore e dovranno essere arieggiati almeno un’ora prima della riapertura.
Tutte le Aziende interessate a tale servizio, potranno consegnare in Comune, entro e non oltre le ore 10:00 del 06/05/2020, l’apposito modulo compilato che verrà diffuso tramite whatsapp, sito istituzionale o cartaceo direttamente c/o gli uffici del Comune.
La giornata presumibilmente prevista per la sanificazione sarà giovedì 07/05/2020 e comunque sarà nostra cura avvertire in anticipo tutti i titolari degli esercizi interessati.
Per comunicazioni ed eventuali chiarimenti contattare gli uffici comunali:
Tel :333-2847539